Tipo Annuncio: vendo |
Data Annuncio:
18-04-2011 |
- Descrizione:
IGLOO funziona mediante collegamento alla presa accendino 12V, ideale per l'auto, la casa e l'ufficio! Installazione immediata, ideale per rendere meno pesante e faticosa la guida in estate, ma utilizzabile anche a casa e in ufficio con l'apposito trasformatore non incluso nella confezione.
BLOCCO ASSORBENTE
Lasciare a bagno nell'acqua il blocco fino a completo riempimento dello stesso. Posizionare il blocco assorbente all'interno del ventilatore. Attendere qualche minuto per dar modo alla membrana assorbente di ricevere tutta l'acqua. Si consiglia di utilizzare acqua molto fredda: più l'acqua sarà fredda, più immediato sarà l'effetto.
BLOCCO CONGELATORE
Il blocco congelatore, contiene un liquido particolarmente adatto al raffreddamento: è sufficiente mettere il blocco nel congelatore per alcune ore e poi inserirlo all'interno dell'IGLOO per ottenere aria molto fredda.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Autonomia del blocco refrigerante: 2h
- Autonomia del blocco assorbente: 3h
- Dimensioni apparecchio: 11 x 14,5 x 15,5 cm
- Potenza: 10,8W - 8,4W - 900 mA
La soluzione ideale per Auto Camper Campeggio Ufficio Barca Ecc Ecc.
|
Regione:
Lazio
Provincia:
Roma |
Prezzo:
19,90 € |
|